Sicuri di essere buoni.
Qualità è saper essere flessibili e veloci, ma senza rinunciare a fare bene le cose. Qualità è scegliere esclusivamente ingredienti che daremmo ai nostri figli.
Qualità è la capacità di creare sempre qualcosa di nuovo, quando ce lo chiedono. Qualità è nel nostro vocabolario dal 1907.
Artigianalità e tradizione
Pensare in grande, ma ispirarsi ai valori di una volta, quelli dei nostri bisnonni che, all'alba, aprivano il loro panificio di paese a Cornedo. Oggi, quella tradizione resta il nostro punto fermo. È il sapore di casa che distingue i nostri prodotti.
Materie prime
La bontà inizia da ottime scelte. Farina, burro, latte, uova, zucchero, cioccolato... Per i prodotti Grande, scegliamo esclusivamente materie prime italiane da fornitori selezionati, certificati ma soprattutto appassionati di ciò che fanno. Esattamente come noi.
Varietà
Saper far tutto e farlo bene. Grazie a più di cent'anni di esperienza, Grande Group offre una varietà di prodotti invidiabile, dal pane classico al cioccolato, dalla gastronomia ai grandi lievitati delle feste. Oltre ai grandi classici, siamo sempre pronti a creare nuovi prodotti, con un occhio di riguardo alle categorie speciali dei consumatori (bio, vegan, intolleranti, gluten-free). Chiedete e sarà preparato.
Innovazione
La tradizione è importante, ma è anche importante lasciare che si evolva. Perché i gusti cambiano e l'efficienza con cui possiamo lavorare anche. Il nostro laboratorio di Ricerca & Sviluppo è sempre all'opera per sperimentare nuovi prodotti e tecnologie funzionali. Il cambiamento e il miglioramento sono i nostri ingredienti più importanti.
Sicurezza
Le certificazioni ottenute in questi anni sono la conferma di un metodo di lavoro che non teme rivali in materia di qualità e sicurezza alimentare. Porsi obiettivi concreti e raggiungerli nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015 e della certificazione sulle produzioni biologiche è una promessa che facciamo, e manteniamo, ogni giorno.
Un'importante conferma per i nostri clienti che sanno di portare in tavola prodotti d'eccellenza, sempre.
La sostenibilità che fa lievitare la bontà
NR. domanda di brevetto: 102022000023223 del 10/11/2022