Una storia buona. Come il pane.

Scopri di più
CHI SIAMO

Mettere le mani in pasta fa bene al cuore. 
E il nostro è Grande.

Tutto inizia qui, da un pugno di farina e da un piccolo panificio a Cereda, una frazione di Cornedo Vicentino (VI).
Da quel 1907 sembra passata un'era. Ed è così: i ritmi erano diversi, gli usi, i costumi, il modo di viaggiare o di pranzare.
Eppure, ad unire queste due epoche così distanti c'è un valore che resiste al tempo. La passione del saper fare.

Dal 1994, Sonia e Dino sono i portavoce di questa cultura familiare diventata nel frattempo Grande. Ogni giorno, i nostri prodotti viaggiano e raggiungono le tavole dei ristoranti, le vetrine delle gastronomie, gli scaffali dei negozi, le cucine dei grandi chef. La conferma che abbiamo fatto cose buonissime. E che continuiamo a farle.

Ieri, oggi e domani, la passione di Grande non si può fermare: nel 2023, i nostri figli sono entrati a far parte di questa grande avventura familiare. Una storia che continua, con tanti buoni propositi e la certezza di realizzarli.

Scopri i prodotti
L'AZIENDA

La passione del saper fare.

LA NOSTRA QUALITÀ

Il buon pane di una volta non ha segreti. Tutto deve essere fatto a regola d'arte, a partire dalla scelta degli ingredienti fino alla consegna. In questo, ci aiutano la nostra esperienza, le nostre certificazioni, che confermano un impegno genuino per la qualità.
Scopri di più

I NOSTRI SERVIZI

I nostri prodotti sono in continua evoluzione. Per incontrare nuovi gusti o per esaudire le richieste dei nostri clienti che ogni giorno ci chiedono di creare qualcosa in più. Private Label e personalizzazione dei prodotti: il nostro valore aggiunto ad un mondo di cose buone.
Scopri di più
STORIA AZIENDALE

C'era una volta il pane. C'è ancora ed è Grande.

L'esperienza di quattro generazioni nel mondo dei prodotti da forno. L'amore per la cultura italiana in tutte le sue forme. La capacità di cogliere l'evoluzione dei gusti e saperla attualizzare in prodotti nuovi ma rispettosi di ciò che eravamo. La nostra storia racconta questo. E molto di più.
1907
”Nonno” Pietro Giovanni si appassiona all’arte bianca e con i fratelli fonda il panificio di famiglia a Brogliano e a Cornedo, nel Vicentino. La prima generazione dei Grande.
1976
Il progetto cresce con la seconda generazione. Antonio Grande, insieme ad altri panettieri della Valle dell’Agno, crea il primo panificio strutturato e tecnologicamente avanzato della zona.
1994
Dino e Sonia, la terza generazione, fondano il loro laboratorio artigianale per la panificazione, la pasticceria e la gastronomia. Ora, il loro sogno è davvero Grande.
2023
I figli Cristina, Federica, Veronica e Filippo portano aria nuova al sistema produttivo e alla commercializzazione di nuovi prodotti. Il futuro è qui, nella quarta generazione. Un nuovo modo di chiamarci: siamo Grande, gli Artigiani Evoluti.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram